Le località pugliesi per trascorrere il 1° maggio - Offerte Ponte Primo Maggio in Puglia - 1 Maggio Salento - 1° Maggio Gargano
Cerca

La Puglia è una delle regioni più belle d’Italia, un centro turistico di prima scelta dove non si paga molto e si sta divinamente. La testimonianza è rappresentata dai numerosi turisti che ogni anno affollano questa regione. La Puglia è bella tutto l’anno e quest’anno in occasione della festa dei lavoratori, il 1° maggio, è pronta ad accogliere turisti provenienti da tutta la penisola.

Il 1° maggio cade di mercoledì e siamo in piena primavera con sole, mare e aria fantastica. A S. Maria di Leuca, Rodi Garganico, Ostuni, Otranto tutto è perfetto. Trascorrere il 1° maggio su una spiaggia sotto il sole in riva al mare di Otranto non ha prezzo. Questo scorcio di territorio pugliese grazie ai suoi 10 chilometri di spiagge attrae turisti da ogni parte del mondo.

Gli sportivi appassionati di immersioni possono ammirare un paesaggio marittimo che non ha nulla da invidiare alle famose Maldive. Altro posto meraviglioso è Vieste, celebre per la limpidezza del suo mare perfetto per nuotare e rilassarsi in gite in barche. Lungo il litorale ci sono numerose baie per chi ha intenzione di fare una gita fuori porta solo per il 1° maggio.

I posti da visitare sono tanti perché tutta la Puglia è da visitare. Potete rilassarvi al sole sulle magnifiche spiagge del Gargano dove cultura, tradizioni, gastronomia e ospitalità saranno gli ingredienti che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Chi sceglie la Puglia non ha che l’imbarazzo della scelta. La terra di Federico II è una regione ricca di città d’arti e parchi naturali, di castelli e cattedrali, Bari, Taranto,  Vieste, Brindisi, non solo zone turistiche ma anche culturali e per visitarla basta un click.

Sul web, infatti, troverete tutte le informazioni necessarie per sapere dove soggiornare nelle  località più belle della Puglia. Visitate la Puglia e vivrete giorni felici… si apriranno porte anche là dove non ci sono!